Anche quest’anno, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, torna la camminata spontanea all’interno del parco La Mandria. Organizzata per il terzo anno consecutivo dall’associazione Divieto di Noia APS, “Ti amo da vivere” si svolgerà domenica 26 novembre con partenza alle ore 10 da Cascina Prato Pascolo.

La manifestazione ha ricevuto il patrocinio della Città Metropolitana di Torino, del Comune di Venaria Reale, dell’Ente Parco Naturale La Mandria e della Fondazione Via Maestra.

Numerosi gli ospiti che si uniranno alla camminata solidale: l’ambasciatrice di Telefono Rosa Monica Cerutti, la Consigliera delegata di Città Metropolitana di Torino Valentina Cera, il Presidente Del Parco La Mandria Luigi Chiappero. Tra le istituzioni presenti il sindaco di Venaria Reale, Fabio Giulivi, e Rossana Schillaci consigliera della Città Metropolitana di Torino.

All’organizzazione dell’evento collaborano l’associazione Nordic Walking Venaria Reale, i Corridoi della Mandria e il Centro Allenamento Mandria.

Just The Woman I Am sostiene e condivide gli ideali dell’iniziativa e ricorda che in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne di sabato 25 novembre apriranno ufficialmente le iscrizioni per l’undicesima edizione dell’evento che si svolgerà dal 1 al 3 marzo 2024 a Torino.

2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *