fbpx

Iscrizioni Aperte !

ISCRIZIONI

L’ultima edizione di JUST THE WOMAN I AM ha battuto tutti i record: nel 2023 sono stati oltre 22mila gli iscritti alla corsa-camminata non competitiva di 5 chilometri, evento clou della manifestazione a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

Sei un cittadino e vuoi vivere da protagonista la prossima edizione di Just The Woman I Am

Ti ricordiamo che puoi iscriverti come Singolo e partecipare nella modalità che preferisci (in Presenza o Virtual), ma se non vuoi correre o camminare da sol* porta con te i tuoi amici, i tuoi cari, i tuoi compagni di università e/o i tuoi colleghi di lavoro! Per Natale, compleanno o San Valentino… regala l’iscrizione a JTWIA 2024 alle persone a cui vuoi bene e fai del bene, sostenendo la ricerca universitaria sul cancro e promuovendo la parità di genere e la prevenzione!

In presenza

Partenza il 3 marzo 2024 a Torino. La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da € 20,00 fino alla data del 03 marzo 2024

Modalità Virtual

Scegli il luogo di svolgimento e il percorso di 5 km che preferisci, condividi la tua esperienza sul nostro Sito e sui Social. La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da € 20,00 fino alla data del 23 febbraio 2024. Ciascun iscritto potrà registrare la propria partecipazione attraverso un apposito link che riceverà a ridosso dell’evento, indicando il tempo di percorrenza impiegato e allegando le foto della propria Virtual JTWIA.

ATTENZIONE!
La scelta di partecipazione in Modalità Virtual o in presenza dovrà essere indicata all’atto dell’iscrizione.

Possono partecipare alla manifestazione tutte le persone che alla data del 3/03/2024 avranno compiuto 18 anni. Tutti coloro che alla data del 3/03/2024 non avranno compiuto il 18° anno di età potranno essere iscritti alla corsa-camminata da parte dell’esercente la potestà genitoriale. 

Nel caso in cui la normativa per il contenimento della diffusione della Sars COVID19 non consenta lo svolgimento della manifestazione in presenza, l’iscrizione in Presenza verrà convertita automaticamente in iscrizione Virtual

JTWIA on the road

JTWIA ON THE ROAD, missione Comune

Un progetto pensato per le amministrazioni comunali, nato per creare il percorso JTWIA all’interno del proprio Comune o Circoscrizione, e metterlo a disposizione di cittadini e cittadine. Passo dopo passo, ogni giorno, insieme. JTWIA ON THE ROAD è tutto questo e molto di più. L’obiettivo? Sensibilizzare e coinvolgere le persone sull’importanza della prevenzione, dei corretti stili di vita e dell’inclusione, ma anche promuovere il territorio e le eccellenze del nostro Paese.

Qui di seguito la testimonianza di Alfredo Cimarella, Sindaco di Buttigliera Alta (Torino), il primo comune italiano ad aver inaugurato il percorso ciclo-pedonale dedicato a JTWIA e alla mobilità sostenibile. 

I Comuni che hanno aderito a JTWIA ON THE ROAD sono sempre più numerosi: conoscili da vicino https://jtwia.org/percorsi/

Vuoi saperne di più? Per scoprire come entrare nella rete JTWIA ON THE ROAD visita la pagina https://jtwia.org/comuni/ e invia una mail a: [email protected] per accreditare il tuo percorso.

Colora di rosa il Tuo Comune!