YOGA IN PIAZZA 8 MARZO 2025

Ascolta il battito della tribù e vivi un’esperienza unica di yoga, musica e connessione!
Sabato 8 marzo, dalle 11:30 alle 13:00, Piazza Castello si trasforma in uno spazio dedicato all’energia, alla positività e alla condivisione. Ti invitiamo a partecipare a un evento imperdibile: 90 minuti di yoga, musica dal vivo e vibrazioni positive in una cornice unica. L’evento sarà condotto da un team di insegnanti straordinarie: Valentina Amato, Rosaria Mazzon, Valentina Balma Mion, Indiana Canepa e Aurora Lo Sapio, accompagnate dalle potenti sonorità live di Simone Campa, Riccardo Di Gianni e Fabrizio Cannizzaro. Questa esperienza non è solo un momento di benessere personale, ma anche un’occasione per sostenere il progetto Just The Woman I Am e la ricerca universitaria.

Prenota il tuo posto!

Ti presentiamo chi ha condotto la pratica

VALENTINA AMATO

"Grazie allo studio e alla ricerca questa passione è diventata l'essenza della mia vita. Creo spazi in cui ognuno possa entrare in sintonia, sperimentando movimento e respiro. Per il Tribal Flow guiderò la pratica introduttiva, pensata per preparare la riscoperta di un ritmo autentico e naturale."

ROSARIA MAZZON

"La passione per il movimento mi ha avvicinata alla danza e al fitness- ed ho insegnato per anni attività musicali nelle palestre. la mia curiosità mi ha poi condotto allo yoga, passando dal Power all'Ashtanga, che pratico ancora oggi. Per il Tribal Flow porterò una carica energetica al gruppo con movimenti di flexibility in dinamica"

VALENTINA BALMA MION

"Da anni mi dedico alla ricerca sul movimento delle danze del West Africa, della danza di comunità e della danza afro-contemporanea, come danzatrice e insegnante afro-contemporanea. Per il Tribal Flow vi guiderò in un viaggio attraverso le pulsazioni del ritmo del corpo, in un crescendo potente e liberatorio verso una danza corale coinvolgente"

AURORA LOSAPIO

"Sono grata ai miei maestri ma soprattutto ai miei allievi che sono per me una grande fonte di crescita. Lo yoga è entrato nella mia vita dopo molte attività corporee e rappresenta oggi l'opportunità di esprimere tutta me stessa. Al Tribal Flow porterò la forza meditativa di stare in contatto con il sé."

GIULIA INDIANA CANEPA

"Con oltre 1000 ore di formazione multistyle in giro per il mondo, ho reso la mia pratica unica e personale. Sul tappetino porto libertà ed empatia aiutando a superare i limiti personali e a far emergere i talenti di ciascuno. Nel Tribal Flow vi guiderò con movimenti di rilascio somatico, rallentando il battito e sincronizzandolo con le frequenze dell'amore."