Francesca anche quest’anno nel post settimanale parla di food: si occupa infatti di comunicazione e giornalismo in questo settore (www.francescamartinengo.com). E’ quindi con grande piacere che ogni venerdì ci fornisce i suoi preziosi consigli, reputando sport e alimentazione alleati imprescindibili (e imbattibili!) per una vita sana per tutti!
Qualche dritta per un lo shopping goloso ma guilt free di San Valentino…
Lo sapevate? Ricco di ferro e antiossidanti, 30 grammi di cioccolato fondente al giorno non solo e’ concesso, ma anzi raccomandato. Per San Valentino c’e’ l’imbarazzo della scelta:se siete 2.0 il cioccolato di Ziccat e’ anche social con l’hashtag #loveziccat: fino al 13 febbraio, scatta una foto per il tuo smartphone mentre baci il tuo fidanzato/a; postala su Facebook o instagram con l’hashtag #loveziccat e inviala subito a [email protected]. Se poi passi dal negozio, a Torino in via Bardonecchia 185: fino al 16 febbraio riceverai un omaggio in cioccolato!
E, dato che anche i carboidrati sono importantissimi (anzi fondamentali) per chi fa sport, approfittate dei cuoricini di pasta (ripieni di magro) del Pastificio Bolognese (sempre a Torino, via San Secondo).
Correre sarà più romantico!

