In campo (anche) per la Ricerca Universitaria sul Cancro

Il Torino Football Club è lieto di annunciare il sostegno a Just The Woman I Am, la manifestazione che dal 2014 raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuovendo al contempo la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

In occasione della partita casalinga contro il Bologna, in programma domenica 12 dicembre alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino, il Torino FC allestirà un corner dedicato JTWIA nel settore Distinti Granata, presso il quale i tifosi potranno richiedere informazioni e, soprattutto, iscriversi in massima sicurezza alla corsa/camminata di 5km non competitiva a sostegno della ricerca.

Alberto Barile – Direttore Operativo del Torino Football Club ha dichiarato: “Siamo felici di sostenere ancora una volta  Just The Woman I Am, un evento ormai tradizionale per la città di Torino. Come Club siamo sempre orgogliosi di essere vicini a iniziative a scopo benefico sul territorio piemontese, in particolar modo se abbracciano valori da noi condivisi”. 

Silvia Carrera – Responsabile Marketing e Comunicazione del Centro Universitario Sportivo Torinese, ente che in collaborazione a Università degli Studi di Torino e Politecnico di Torino organizza la JTWIA, ha aggiunto:  “La ricerca universitaria è un bene comune e si conferma un impegno condiviso. Siamo felici che il Torino Calcio abbia scelto di supportarci anche in questa edizione. Ci auguriamo che la passione granata per la solidarietà si confermi anche questa domenica e che la call to action che i tifosi vedranno sul maxischermo dello stadio e che ascolteranno dalle parole dello speaker ufficiale sia da stimolo per raccogliere iscrizioni a un evento che da Torino sta crescendo in tutta Italia e non solo!”. 

Per info e iscrizioni, visitare il sito:  https://jtwia.org

Per scaricare il Comunicato Stampa congiunto clicca qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.