Tutti gli iscritti potranno accedere all’apposita area dedicata alla Registrazione Tempi tramite il link ricevuto via mail  in seguito all’iscrizione. Saranno richiesti: nome, cognome, data di nascita, tempo e km percorsi. Sarà possibile registrare i dati dal 7 al 14 marzo. Il 15 marzo sarà pubblicato l’ordine d’arrivo e contestualmente sarà possibile scaricare il diploma di partecipazione.

Gli iscritti in Presenza dovranno, entro le ore 24,00 di lunedì 14 marzo 2022, registrare il proprio risultato seguendo la seguente procedura: 

1) accedere alla pagina:  https://api.endu.net/r/i/74600 

2) selezionare la voce: ISCRIZIONE STANDARD

3) registrare i propri dati (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email) e inserire il tempo impiegato per percorre i 5km della propria JTWIA 2022 nel formato hh:mm:ss.

4) una volta completato l’inserimento dei dati, il partecipante riceverà una conferma di avvenuta registrazione del risultato.

5) a partire dalle 12 di martedì 15 marzo sarà possibile verificare il proprio risultato e scaricare il diploma di partecipazione a questo link: https://api.endu.net/r/r/67325

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, l’invito a scegliere di non mancare vale anche per la registrazione della propria JTWIA 2022, per contribuire al processo di raccolta dei dati e al conteggio dei passi compiuti a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Ancora una volta, insieme.


Registra il risultato della tua corsa camminata o la tua Just The Rower I Am


Completa la registrazione entro le ore 20 di Lunedì 14 Marzo:

1.  Accedi alla pagina al seguente link 

2. Seleziona la voce ISCRIZIONE STANDARD 

3. Completa la registrazione 

4. Riceverai la mail di conferma 

5. A partire dalle 12 di martedì 15 marzo potrai verificare il tuo risultato e scaricare il tuo diploma di partecipazione a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.