KALI LAB., creative company tutta italiana con una forte vocazione all’innovazione soprattutto al servizio dello Sport e della Salute, è onorata di collaborare con “Just The Woman I Am”

 

Nella foto il prof. Luciano Gemello

La prevenzione è la nostra migliore assicurazione sulla qualità della vita. KALI LAB., azienda leader nel mondo digital, e il prof. Luciano Gemello, esperto di fama internazionale sul movimento funzionale, sono orgogliosi di affiancare JTWIA 2022 mettendo a disposizione di tutti i partecipanti l’app FITNESS ON, l’unica app appositamente studiata per prevenire i rischi dovuti alla sedentarietà prolungata, soprattutto quella lavorativa e per studio.

Da casa o in ufficio e senza spostarti dalla tua scrivania, collegati e partecipa alle nostre esclusive Master Class, ogni giorno sempre diverse, straordinariamente efficaci per la necessaria attivazione muscolare quotidiana.

JTWIA ti regala l’accesso gratuito a FITNESS ON fino al 6 marzo.

Un’opportunità straordinaria per KALI LAB., quella di poter celebrare le donne e contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dello Sport e della Salute.
Il nostro lavoro – ha dichiarato il Ceo di KALI LAB., Finisiano Caliaè da sempre volto alla ricerca di nuove idee e soluzioni per stimolare le persone a “fare movimento” e ad abbracciare uno stile di vita più sano, nel nome della prevenzione come miglior cura per qualsiasi età.” Proprio con questa urgenza nasce la app FITNESS ON,, appositamente studiata per prevenire il rischio di scompensi fisici e psichici dovuti alla sedentarietà prolungata, soprattutto quella lavorativa. L’app consente di collegarsi e partecipare, rimanendo a casa o in ufficio e senza spostarsi dalla scrivania, alle master class del Prof. Luciano Gemello, massimo esperto internazionale del movimento funzionale: brevi workout ogni giorno sempre diversi, straordinariamente efficaci per la necessaria attivazione muscolare quotidiana. FITNESS ON, è a disposizione di tutti sugli store di iOS e Android e ora è anche disponibile per le aziende e gli enti che hanno a cuore la salute e il benessere dei propri dipendenti.”

Inserisci il codice “JTWIA22” sul sito fitnesson.it e completa la registrazione, poi vai sullo store dal tuo smartphone, scarica l’app FITNESS ON e utilizza l’email e password che hai inserito sul sito.

Da oltre 15 anni realizziamo servizi ed eventi che promuovono l’importanza di fare prevenzione e di adottare uno stile di vita sano. Ecco perché non potevamo mancare alla corsa in rosa più attesa dell’anno e offrire il nostro sostegno alla Ricerca. E ci saremo con FITNESS ON,! Tutti noi di Kali Lab. – conclude Calia auspichiamo a JTWIA non solo di rinnovare, ma se possibile anche superare con questa edizione lo già straordinario successo fino ad oggi riscosso”.

Scarica il Comunicato Stampa Congiunto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.