#SCEGLIDINONMANCARE, SCEGLI DI SOSTENERE LA RICERCA UNIVERSITARIA!

Scegli la modalità che preferisci per offrire il tuo sostegno ai ricercatori e alle ricercatrici dell’Università degli Studi e del Politecnico di Torino durante tutto l’anno e non solo in occasione di Just The Woman I Am; ogni singolo contributo può essere determinante per lo sviluppo e la crescita dei progetti di ricerca.

Il sistema universitario torinese, a partire dalla prima edizione di #Justthewomaniam che si è tenuta l’8 marzo 2014, continua a investire nella ricerca, sostenendo uomini e donne che dedicano la loro professione, la loro vita, alla battaglia contro il cancro.

Il tuo contributo ci aiuterà a far crescere sempre di più questo progetto, di seguito le modalità:

Dona ora

Ognuno di noi può contribuire alla crescita della ricerca universitaria:

Dona con Bonifico

Fai un bonifico bancario intestato a CUS Torino al seguente iban:

IT73Q0313801000000013275318
presso Banca Reale con causale “Iscrizione JTWIA

BENEFICI FISCALI

Le erogazioni liberali e le donazioni in memoria SONO deducibili.

  • DALLE PERSONE GIURIDICHE
    Senza limite d’importo Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 31 ottobre 2016.
  • DALLE PERSONE FISICHE
    Nella misura massima del 10% del reddito imponibile o fino ad € 70.000 (vale il minore dei due limiti) Decreto Legge 14.3.2005 n° 35 art. 14 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 31 ottobre 2016.

 

Come ottenere la deducibilità

I contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on line con carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale).
Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.