Sabato 3 agosto, la società Colomion S.p.A. di Bardonecchia, in collaborazione con il CUS Torino e a sostegno di Just The Woman I Am, ha organizzato con grande successo la seconda edizione di Yogananda, un evento patrocinato dal comune di Bardonecchia. Una vera e propria esperienza immersiva attraverso il potere dello yoga e della meditazione, che ha avuto luogo nell’incantevole anfiteatro naturale del Chesal 1805, nella località del Melezet.

La meravigliosa oasi verde e silenziosa del ristorante, a 1800 metri di altezza, ha accolto ben cento persone, che si sono riunite per praticare e condividere questa affascinante disciplina sotto la guida di professionisti esperti e qualificati. Da Valentina Amato a Silvia Gallino, da Roberto Borgis a Indiana Canepa a Virginia Pareto, maestri eccellenti che hanno regalato ai partecipanti una mattinata indimenticabile di pace e di benessere.

Yogananda, oltre a promuovere il benessere personale e la connessione con la natura, ha avuto un nobile scopo: sostenere la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro.

Un ringraziamento speciale va ai partner dell’evento che con grande sinergia hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa: King Attitude, Pastiglie Leone, BiAuto e la pasticceria Ugetti.

Queste le parole del Presidente del Centro Universitario Sportivo torinese Riccardo D’Elicio: “un evento che sta crescendo di anno in anno e sta diventando un appuntamento fisso dell’estate a Bardonecchia. Lo scopo è quello di sostenere Just The Woman I Am e raccogliere fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro. Nel 2025 si terrà la dodicesima edizione di JTWIA, appuntamento dunque al 7, 8 e 9 marzo 2025 a Torino in piazza San Carlo!”

Lascia un commento