A partire dall’edizione 2022, JTWIA supporterà ancora più fortemente le associazioni nella loro attività più importante: la raccolta fondi.

Come?

Attraverso la creazione di un Charity Program Integrativo riservato ai Gruppi JTWIA (con minimo di 20 iscritti) e realizzato in collaborazione con Rete del Dono, che consente alle non profit iscritte a JTWIA 2022 e ai loro sostenitori di attivare, nell’ambito della manifestazione, raccolte fondi attraverso la piattaforma di Rete del Dono, in modalità crowdfunding e personal fundraising.

Individui e aziende possono così coinvolgere il proprio network e la propria rete in un’ulteriore sfida all’insengna della solidarietà, sostenendo parallelamente la ricerca universitaria sul cancro attraverso l’iscrizione alla corsa-camminata non competitiva di 5 km in programma per il 6 marzo 2022.

Un altro importante tassello che si aggiunge all’impegno di JTWIA di ospitare gratuitamente in piazza, fin dalla prima edizione, tutte le ONLUS, le Associazioni e le Fondazioni che scelgono di non mancare.

Glocal Charity

JTWIA apre dunque un nuovo canale di solidarietà, per restituire al territorio e rispondere a una community di iscritti che negli anni ha raggiunto una dimensione internazionale.

Just The Woman I Am diventa così il primo evento di charity condivisa pur mantenendo un approccio di prossimità.

L’intervista a Francesca Gervasoni – Head of Charity Program Rete Del Dono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.