Battaglio è entusiasta di annunciare il suo supporto all’iniziativa Just the Woman I Am, una manifestazione che celebra il coraggio, la determinazione e la forza di ogni donna.
In Battaglio, crediamo che lo sport sia un potente strumento per promuovere salute e benessere, oltre a essere un mezzo per esprimere la propria individualità. Per questo motivo, siamo orgogliosi di contribuire a un evento che non solo mette in luce il talento femminile, ma che diventa anche simbolo di empowerment e di inclusione.
“Just the Woman I Am” rappresenta molto più di una competizione: è un invito a superare i propri limiti e a scoprire il potere interiore che ogni donna possiede. Grazie alla collaborazione con il CUS TORINO, Battaglio porta avanti la sua missione di diffondere i valori dello sport, della salute e della vitalità, dimostrando come una buona dose di sport e una corretta alimentazione aiutino a vivere bene.
Come? Grazie alla Frutta Battaglio! I nutrienti naturali e il sapore autentico, la rendono un alleato ideale per affrontare al meglio la preparazione alla corsa e per supportare il corpo con l’energia necessaria per superare ogni sfida.
Seguici sui nostri social per scoprire quale Frutta consumare per prepararti al meglio alla corsa. Ti
aspettiamo!