In occasione di JTWIA, GTT supporta l’evento garantendo spostamenti smart e sostenibili con i mezzi pubblici. Da sempre attenta ai temi dell’inclusione e della parità di genere, partecipa con il team GTT e presenta un tram speciale con grafiche dedicate alla Giornata internazionale della donna, ribadendo il suo impegno concreto su questi valori.
Essere al fianco di Just The Woman I Am, significa per GTT condividere i valori fondamentali che muovono il nostro impegno quotidiano nel trasporto pubblico: inclusione, benessere e sostenibilità. Come azienda che ogni giorno connette persone e luoghi, sappiamo quanto sia importante creare una comunità dove tutti possano sentirsi rappresentati.
Per questo abbiamo perseguito con determinazione la certificazione per la parità di genere che abbiamo recentemente ottenuto. Non la consideriamo solo un riconoscimento, ma un punto di partenza per rafforzare il nostro impegno a favore dell’uguaglianza e della valorizzazione delle persone, sia all’interno della nostra azienda che nella comunità in cui operiamo. Questo stesso spirito anima il nostro sostegno a eventi come Just The Woman I Am, che combinano sport, salute e la forza di mettersi in gioco.
Siamo il cambiamento che conta. Crediamo che il trasporto pubblico non sia solo un modo per spostarsi, ma una scelta che può fare la differenza per l’ambiente e per il futuro. Per questo, durante i tre giorni dell’evento, invitiamo tutti a raggiungere il centro città con mezzi sostenibili, contribuendo insieme a una Torino green.